Un tipico coinvolgimento della Trimarine in un progetto di costruzione navale inizia con un lavoro di assistenza e collaborazione tecnica con gli Architetti Navali, gli Strutturisti e/o il Cantiere costruttore nel corso della fase preliminare di progettazione. In tale fase possiamo fornire una valida base informativa utile per l’esame e la scelta delle tecnologie, delle attrezzature e dei materiali di costruzione, ed elaborare, insieme a loro, una stima dei costi e dei tempi. Se necessario o richiesto, siamo in grado di collaborare alla progettazione o all’adattamento dell’area di produzione, definendo, di comune accordo con le parti coinvolte, gli strumenti, le attrezzature e gli apparati specifici necessari per l’ottimale svolgimento del progetto.
La Trimarine può fornire un valido contributo, totale o parziale, alle seguenti attività:
- Process Engineering
- Construction & Project Management
- Rappresentanza del Committente e/o dell’Armatore
Trimarine è perfettamente in grado anche di farsi carico direttamente della costruzione e allestimento de yachts sia utilizzando la propria unità di produzione di Lisbona, che collaborando con selezionati cantieri navali in ogni parte del mondo.
Qualunque sia il tipo e la struttura di coinvolgimento e collaborazione fra Trimarine e Cliente ogni dettaglio verrà definito di comune accordo sulla base delle specifiche esigenze del progetto e delle parti coinvolte così da garantire la soddisfazione del Cliente e la piena riuscita del Progetto.